Fai una sorpresa alla mamma con una piantina fiorita

Per la Festa della mamma non esiste regalo migliore di un’azalea di Gand in fiore. Eleganti fiori come merletti di gran classe nei colori più insoliti allieteranno subito tutte le mamme e le suocere: non è forse questo ciò che conta alla Festa della mamma? 

Fino a fine maggio, è ancora disponibile un vasto assortimento di fiori e colori. Sono disponibili ben 150 varietà diverse. Oltre al rosso, al rosa e al bianco, proponiamo anche varietà bicolori, tra cui fiori dal bordo di un altro colore.

Scegli il suo colore preferito? L’azalea di Gand fa proprio al caso tuo! Una tonalità che si intoni perfettamente con il suo arredo o una piantina che esalti il colore dei suoi occhi.

Oltre alle varietà (pressocché) infinite, anche le opzioni di styling sono senza limiti. Per sfoggiare un design elegante, vanno benissimo le azalee che rimangono basse in fioriere o ciotole di ceramica. Agli arredi prevalentemente bianchi si sposano magnificamente le azalee a fiori bianchi, rosa o rossi. Per un design naturale, è meglio abbinare le azalee a materiali naturali come il legno.

Buono a sapersi: questa pianta da interno belga viene coltivata in modo ecologico (nelle Fiandre orientali). Sta benissimo a circa 19 – 20 gradi. L’azalea di Gand, quindi, è la pianta perfetta per tutte le mamme che desiderano dare un tocco in più all’arredo.

Articolo simili