Why choose a bouquet when you can give something to last longer?

Dillo con una pianta fiorita

“Love is in the air…”. Il cioccolato, i gioielli e una bella cenetta vanno sempre benissimo, ma anche i fiori rimangono a pieno titolo un classico. Ma perché scegliere un bouquet, se si può fare un regalo che dura più a lungo? Le nostre azalee belghe sono ideali in tal senso!

Why choose a bouquet when you can give something to last longer?
Perché scegliere un bouquet, se si può fare un regalo che dura più a lungo?

Con questi colori farai sicuramente colpo

Rosso: non per niente è il colore dell’amore. Questo colore deciso attira l’attenzione e invia immediatamente un messaggio chiaro alla tua dolce metà. Anche il rosa rimane una scelta azzeccata per San Valentino. Dal fucsia acceso al grazioso pastello, l’azalea è disponibile in un grande varietà di tonalità di rosso, quindi ne troverai sicuramente una che sarà di suo gusto.

Scegli l’originalità

Preferisci un colore più originale? L’azalea di Gand fa proprio al caso tuo! Scegli il suo colore preferito, una tonalità che si intoni perfettamente con il suo arredo o una piantina che esalti il colore dei suoi splendidi occhi.

Choose a shade to match her interior perfectly
Scegli una tonalità che si sposi alla perfezione con il suo arrede

Un piacere che dura a lungo

A differenza di un bouquet, i fiori in vaso durano più a lungo. Un’azalea richiede poca attenzione e può fiorire per settimane senza troppe cure. Lascia che San Valentino duri un po’ più a lungo quest’anno!

L’amore è finito? Rimane comunque l’azalea per fortuna ;)! Scegli un punto fresco, esposto leggermente alla luce solare (indiretta), mantieni costante la temperatura ambiente e annaffia moderatamente l’azalea, due volte alla settimana. In tal modo, potrai goderti il regalo per molto tempo, da sola o in compagnia.