Styling by Studio-Stories.
Si decorano i primi alberi di Natale, si accendono le lucette e si aggiungono le candele. Molti belgi godono già dell’accogliente atmosfera natalizia in casa. Stai ancora cercando l’ispirazione per le decorazioni di Natale? Abbiamo chiesto alle appassionate di design Katrien e An di Studio-Stories a Gand di dare libero sfogo alla creatività con le azalee. Oltre al tradizionale rosso natalizio, hanno scelto il bianco fresco e uno styling che ha collocato le azalee nel centrotavola a Natale.
Sapevi che la fioritura dell’azalea di Gand dura ben 6 settimane? Questa pianta da interno non darà solo un tocco di luce al tuo arredo, ma brillerà anche sulla tavola al cenone di Natale!
Luntera, Jimmy, Nordlicht, Inka, Inga, Madame Troch, Heulsten o Terra Nova… Scommetti che una delle tante varietà di azalea di Gand si intonerà alla perfezione anche alla tua tavola imbandita? Studio-Stories è ben lieto di darti l’ispirazione con 2 diversissime, assolutamente brillanti atmosfere natalizie.
Sapevi che l’azalea di Gand non è splendida solo in vaso, ma anche per rifinire la decorazione del tavolo?
Caldo verde natalizio
Scegli un’atmosfera calda con tante candele, verde scuro, un tocco d’oro e completa i piatti con una magnifica Azalea di Gand. Il fiore farà senza dubbio apparire un sorriso caloroso sul viso degli ospiti.
Minimalismo bianco
Preferisci un look più disinvolto e minimalista? Allora scegli un tavolo tutto bianco da rifinire con una splendida azalea rossa di Gand: non passerà di certo inosservata. Una svolta elegante e moderna per la decorazione festiva.
L’azalea da interno non solo darà un tocco in più alla tavola imbandita a festa, ma te la godrai moltissimo anche dopo. Una cosa è certa, l’azalea di Gand assicura magnifici ricordi di un periodo di fine anno piacevole e accogliente.